Pubblicato da: UMBERTO | ottobre 30, 2008

Vittorioso ritorno

Ciao a tutti voi lettori del mio blog ho avuto un’estate molto difficile e così ho dovuto purtroppo tralasciare momentaneamente il mio blog.

Ecco il duro programma che ho avuto.

GIUGNO

  • 25-06 esame orale di licenza media
  • 25-06/29-06 Campo di canoa a Demonte

LUGLIO

  • 1-07/31/07 Tutti i giorni allenamento e corso bambini
  • 5-07/6-07 Ijnterregionali a Viadan
  • 9-07/23-07 A Devizes (GB) vacanza-studio

AGOSTO

  • 9-08/17-08 Nella casa in campagna
  • 18-08/25-08 In montagna

SETTEMBRE

  • 1-09/7-09 Campo canoa a VOBARNO  con la MARINA MILITARE
  • 13-09 inizio scuola

OTTOBRE

  • 10/10-12/10 Sabaudia la citta del Duce

BUON RITORNO A TUTTI VOI DALLE VOSTRE VACANZE UMBERTO

Rispondi

Categorie

