Pubblicato da: UMBERTO | maggio 13, 2008

Come diventare una (vera) fan dei Tokio Hotel

Premessa
Per essere delle vere fan dovrete avere delle predisposizioni naturali molto frequenti tra le ragazze:
1) Un quoziente intellettivo non particolarmente alto. (Se non siete a conoscenza del vostro QI, seguite il link per calcolarlo)
2) Un diavolo per capello
3) La passione per la nonmusica e la melevisione
4) Sindrome da Blockcaps

Vi ritrovate nei 4 punti citati? Bene, allora siete pronte per leggere la più migliorissima assai guida su “Come diventare una (vera) fan dei Tokio Hotel”.

Diventa una fangirl
Prima di tutto dovete comprare il cd dei Tokio Hotel ( deve essere categoricamente originale, altrimenti non siete delle vere fan), quindi iniziate a tappezzare la vostra cameretta con foto di foto di Bill Kaulitz in atteggiamenti osè col fratello. Se disponete di una connessione ad internet abbastanza veloce vi consiglio di iniziare a scaricare materiale a gogo sulla band tedesca, in particolare saranno ben gradite notizie sull’infanzia del quartetto nazista: il primo dentino di Bill, il primo cappello di Tom, il secondo cappello di Tom, il terzo e così via…
Ora arriva la parte migliore: l’accesso a fanclubs, la creazione delle prime targhette sbrill sbrill, occhietti lucidi, scritte glitterate e firme lovelove che abbiano come tema il giovane cantante kaulitz… non abbiate timore col tempo diverrete più pratiche e riuscirete a creare dei veri e propri capolavori con “fotosciop”. L’ultimo passo consiste nel modificare i vostri nick in qualcosa di meno e scontato, ma che allo stesso tempo doni ancora più popolarità alla band. Vi ripropongo dei classici:

Tokiosa
BillKaulitzbellixximo
tokiohotel4ever
ilovetokiohotel
Billakaulitzilove

insomma cose del genere.

Diventa una Tokiogirl
A questo punto dovreste essere pronte a cambiare la vostra vita ed il vostro look in nome dell’ amore per il quartetto di Magdeburgo.

“Sono diventata una fan dei Tokio Hotel come mi devo vestire?”

Facile,tutto ciò che devi fare è andare su eBay e digitare la parola “Tokio Hotel“; in men che non si dica ti ritroverai catapultata nel fantastico mondo della band tedesca e potrai fare compere a più non posso con la carta di credito del papo.
Fatto? Ora prendi le forbici dalla punta arrotondata (mi raccomando fatevi aiutare dalla mamma e dal papà) e inzia a “sfilzare” i tuoi capelli facendo delle affondate a caso all’interno della tua chioma (prestando molta attenzione a non bucare il cranio: mi raccomando POTRESTI MORIRE). Bene, prendi la colla vinilica e della carta igienica ed inizia ad impiastrare qualcosa coi tuoi capelli… mettiti al sole e lasciati asciugare. Adesso anche tu hai un’acconciatura alla Tokio Hotel. In alternativa potresti chiedere un consiglio al tuo parrucchiere di fiducia.

La parte più impegnativa di questa rubrica consiste nell’imparare il tedesco. E’ risaputo che i giovani gemelli Bill e Tom Kaulitz, Georg Listing e Gustav Schäfer sono completamente fuori dal mondo e non conoscono una parola d’inglese nè di spagnolo o qualsiasi altra lingua che possa essere ritenuta internazionale. Se volete essere delle vere fan dovete essere perlomeno capaci di seguire un documentario sui vostri miti in madrelingua o urlare frasi incomprensibili, pertanto seguite il link per iniziare ad apprendere i primi fondamenti di tedesco. Chissà che in un futuro non troppo lontano decidiate di iscrivervi alla facoltà di filosofia, potrebbe tornarvi molto utile questa vostra fase tokiosa.

Una volta imparato il tedesco e frasi del tipo “TOKIO HOTEL FUR IMMER“, sarete veramente pronte per essere definite delle vere e proprie fan dei Tokio Hotel. Ora non resta che armarvi di buona volontà e soprattutto di tanta (ma proprio tanta) passione e dedicare la vostra vita ed ogni vostra risorsa economica all’incontro con quei froci di Bill e Tom prima che svanisca l’incubo dei Tokio Hotel.
Buona Fortuna!

PS: Accettiamo di buon grado, testimonianze, consigli, dritte e correzioni da parte di fan già collaudate e veterane

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: